Re:Co – Fellows Sponsorships

Re:co, il Simposio dedicato al caffè di alta qualità, è un evento organizzato dalla Specialty Coffee Association, dedicato ai leader della specialty coffee industry per offrire uno spazio di discussione e sviluppo strategico ad alto livello.

Nel 2018 ha accolto circa 400 ospiti e Andrea Illy è stato uno dei keynote speaker.

Nel 2019 si è tenuto a Boston, il 10 e 11 aprile. La Fellows Sponsorship sostenuta dalla Fondazione ha finanziato borse di studio per 25 giovani leader provenienti dai Paesi produttori, coprendone le quote di registrazione e l’ospitalità all’evento.

Nel 2020 e nel 2021 l’evento si è tenuto online a causa della pandemia e la Fondazione Ernesto Illy ha rinnovato il proprio contributo, garantendo la partecipazione a 15 giovani leader.